Quantcast

Tragico incidente tra Desio e Lissone, un’altra persona investita sulla linea Saronno – Milano

Su tutta la linea Saronno - Seregno - Milano - Albairate e sulla linea Chiasso - Como - Seregno - Milano la situazione è definita “critica” per via di ritardi, cancellazioni e variazioni

ambulanza automedica

Un nuovo episodio tragico sui binari.

Dopo la morte di una donna di 48 anni nel tratto ferroviario di Bollate, un’altra persona è stata investita ed è morta intorno alle 12 di mercoledì 16 febbraio fra le stazioni di Desio e Lissone Muggiò.

Sul posto si sono portate immediatamente le autorità sanitarie, i vigili del fuoco, la polizia ferroviaria e i carabinieri della compagnia di Desio.

Su tutta la linea Saronno – Seregno – Milano – Albairate e sulla linea Chiasso – Como – Seregno – Milano la situazione è definita “critica” per via di ritardi, cancellazioni e variazioni per permettere alle autorità di effettuare i rilievi del caso in attesa del ripristino della viabilità ferroviaria.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore