Quantcast

A Venegono Inferiore si rinnova il Consiglio comunale dei ragazzi

Sabato prossimo, 19 febbraio, alle 9,45 si riunisce il Consiglio comunale dei ragazzi per la relazione di fine mandato e l'insediamento del nuovo consiglio, eletto dagli alunni delle scuole venegonesi

Venegono Inferiore - Consiglio dei ragazzi

(immagine di repertorio) – Prosegue a Venegono Inferiore la proficua esperienza del Consiglio comunale dei ragazzi, che da diversi anni coinvolge i cittadini più piccoli nella gestione di alcuni aspetti della vita cittadina che li toccano da vicino.

Sabato prossimo, 19 febbraio, alle 9,45 il sindaco Mattia Premazzi ha convocato una seduta del Consiglio comunale tutta dedicata ai baby amministratori.

Il consiglio dei ragazzi uscente presenterà la relazione conclusiva del proprio mandato, relativo all’anno scolastico 2020-2021, e subito dopo si insedierà il nuovo consiglio, eletto dai ragazzi delle scuole venegonesi.

La seduta è pubblica e aperta a tutti, nel nel rispetto delle misure di prevenzione anti Covid-19, previa presentazione del green pass.

di
Pubblicato il 16 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore