Quantcast

Si abbassa i pantaloni in strada tra la gente. Denunciato un brianzolo di 48 anni

Il brianzolo era già noto alle forze dell'Ordine per reati contro il patrimonio e porto di armi e di oggetti atti ad offendere

Generica 2020

A Meda è stato fermato e denunciato per atti contrari alla pubblica decenza un brianzolo 48enne per essersi abbassato i pantaloni in strada tra la gente.

Era da giorni che i residenti della zona sud della città avevano infatti segnalato ai Carabinieri la presenza di un uomo che in pieno giorno, non si faceva alcun problema ad abbassarsi i pantaloni e rimanerci per lungo tempo, talvolta anche urinando.

Così durante uno dei servizi di controllo straordinario alle stazioni ferroviarie, una pattuglia dei Carabinieri di Meda ha effettuato un passaggio mirato nella zona segnalata, cogliendo sul fatto l’uomo mentre si era completamente abbassato i pantaloni. Il brianzolo era già noto alle forze dell’Ordine per reati contro il patrimonio e porto di armi e di oggetti atti ad offendere.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore