Quantcast

La cassoeula del Gianni di Caronno Pertusella è buona e fa bene

200 porzioni di cassoeula e 200 di pizzocheri. È il risultato della giornata solidale organizzata dal gruppo alpini di Caronno Pertusella e Bariola “La Cassoeula del Gianni”: il piccolo Nicolò andrà in vacanza in un centro specializzato grazie ai proventi raccolti

Generica 2020

200 porzioni di cassoeula e 200 di pizzocheri. È il risultato della giornata solidale organizzata dal gruppo alpini di Caronno Pertusella e Bariola. “La Cassoeula del Gianni”, in edizione da asporto per via della situazione sanitaria, ha permesso di raggiungere l’obiettivo: aiutare Nicolò, un bambino autistico di 11 anni, a cui è stata regaiata una vacanza di due settimane in un centro specializzato, con operatori e professionisti che oltre alla vacanza permetteranno a Nicolò di effettuare una terapia sistemica in acqua (MA) oltre a partecipare ad attività di gruppo, importanti per la sua crescita.

La mamma e il papà di Nicolò hanno ringraziato gli alpini per il loro lavoro e la loro generosità.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore