Quantcast

Anche quest’anno Radio Montestella va a Sanremo

La radio del saronnese Luca Corradini, che ha rispolverato il logo e fatto rinascere lo storico marchio, seguirà in diretta il dietro le quinte della 72ma edizione del Festival della canzone italiana dall'1 al 5 febbraio

Generica 2020

Anche quest’anno Radio Montestella va a Sanremo. La storica radio con studi a Saronno e Massa Carrara, ora molto attiva su web, grazie alla collaborazione con Riviera Apuana, seguirà in diretta il dietro le quinte della 72ma edizione del Festival della canzone italiana dall’1 al 5 febbraio.

Un’ora di diretta da Sanremo alle 12.30 e alle 17, nonché brevi flash social durante la giornata con ospiti, curiosità e interviste.

«Inoltre, coinvolgendo i giovani che in futuro potrebbero essere sul palco dell’Ariston, realizzeremo due brevi format televisivi che saranno trasmessi a livello nazionale sul canale 68 del digitale terrestre Bomchannel, il 11 e 18 febbraio alle 19.30 e sulla webtv della radio montestellatv.it – spiega il saronnese Luca Corradini, che ha rispolverato il logo e fatto rinascere la storica Radio Montestella -. Ci potrai ascoltare scaricando gratuitamente la app Radio Montestella per Ios e android, nonché  su Amazon Alexa, dal sito www.radiomontestella.it e dai vari aggregatori come tunein. Sui social si potrà seguire la pagina facebook radiomontestella, presente anche su Instagram e Youtube».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore