Quantcast

A Saronno l’arte arriva a teatro

Per l'occasione Helianto e ArtigianArte (di Sabrina Romanò) presentano la personale dal titolo ”Lo spettacolo della natura”, dedicata all'artista Dario Brevi

Generica 2020

A Saronno nel foyer del Teatro Giuditta Pasta sbarca l’arte grazie alla rassegna #ArtFoyer.

Un’iniziativa che nasce con l’intento di accogliere e intrattenere il pubblico del teatro con brevi ma significative esposizioni che rappresentino piccoli assaggi d’arte e bellezza.

Per l’occasione Helianto e ArtigianArte (di Sabrina Romanò) presentano la personale dal titolo ”Lo spettacolo della natura”, dedicata all’artista Dario Brevi, esponente di rilievo del movimento artistico Nuovo Futurismo.

La mostra è visitabile fino al 13 febbraio in occasione degli spettacoli in cartellone e negli orari di apertura della biglietteria.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore