Quantcast

9 quintali di arance vendute per aiutare i progetti della Saronno Point Onlus

Il ringraziamento dell’associazione che si occupa del sostegno ai malati oncologici che fanno capo al reparto e al Day Hospital dell’ospedale di Saronno

Generica 2020

«Grazie, grazie, grazie. 9 quintali di arance vendute in tre ore circa. Un successo insperato , invece una realtà che fa rimanere tutti noi senza parole».

Comincia così il commento di Mario Busnelli, portavoce della Saronno Point Onlus, l’associazione che da anni si fa carico di aiutare i malati oncologici del comprensorio saronnese. La vendita di arance in piazza Libertà di domenica 30 gennaio è andata oltre ogni più rosea aspettativa.

«Un atto di fiducia per tutto quello che stiamo facendo a favore dei nostri pazienti oncologici del comprensorio saronnese che fanno capo al reparto oncologico e al Day Hospital dell’ospedale di Saronno – prosegue Busnelli -. Un successo da condividere con tutti coloro i quali dimostrano attaccamento ormai pluriennale alla nostra associazione. Tutti i soci della Saronno Point possono solo dire: grazie di cuore!».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 31 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore