Quantcast

10 kg di marijuana e 5 kg di hashish sequestrati a Bregnano

Il ritrovamento in un garage dove i militari sono stati condotti da tre cittadini comaschi rispettivamente classe 1991, 1989 e 1992, arrestati in flagranza di reato

Generica 2020

10 kg di marijuana suddivisi in 10 confezioni e circa 5 kg di hashish suddivisi in 35 panetti, nascosti all’interno di un borsone a sua volta coperto da alcuni sacchi della pattumiera.

Ingente sequestro di droga da parte dei carabinieri della stazione di Lomazzo. Il ritrovamento in un garage dove i militari sono stati condotti da tre cittadini comaschi rispettivamente classe 1991, 1989 e 1992, arrestati in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La merce è stata sequestrata e i tre comaschi sono stati portati in carcere a Como in attesa di giudizio di convalida.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore