Quantcast

A Cislago la signora Carolina ha compiuto 100 anni

Classe 1922, ha compiuto lo scorso 23 gennaio un secolo di vita e per l'occasione ha ricevuto la visita del parroco

Generica 2020

Ha compiuto un secolo di vita lo scorso 23 gennaio la cislaghese Carolina Donzelli, classe 1922.

Nata e cresciuta a Cislago, ha passato gran parte della sua vita qui, dove tutt’oggi risiede. «Da adulta è stata per un periodo a Rovello, poi non si trovava bene ed è tornata nella sua Cislago» racconta la figlia Paola.

«Quando il fisico glielo permetteva amava dedicarsi al suo giardino, se potesse lo farebbe ancora oggi – continua la figlia -. Passa le sue giornate a casa, quando il tempo è bello la portiamo con la carrozzina in giardino, al parco, al cimitero o in chiesa, a seconda di dove ci chiede di accompagnarla». Domenica scorsa, proprio in occasione del compleanno, ha ricevuto la visita del parrocco e dei famigliari per un momento di festeggiamento.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore