Quantcast

La provincia di Varese si mette in mostra a Geo su Rai3

La puntata di lunedì 24 gennaio ha dato spazio al Varesotto con un documentario nel noto programma del pomeriggio

Via Francisca del Lucomagno, Castiglione Olona

È stata una bella vetrina quella che il programma di Rai3 “Geo” ha offerto alla Provincia di Varese.

Nel pomeriggio di lunedì 24 gennaio il format del pomeriggio del terzo canale della Rai ha mandato in onda un documentario che ha messo in mostra le bellezze del Varesotto firmato da Eugenio Manghi ed Annalisa Losacco.

“Sulle carte geografiche assomiglia a un vecchio sacco, stretto in alto da un cordone: è la provincia di Varese. In un Paese come il nostro, conosciuto nel mondo per la sua geniale e instancabile operosità, questo territorio a cavallo tra le Alpi e l’Insubria, punteggiato da mille laghi, ne è la degna espressione. Tra le pieghe delle sue basse montagne, nelle sue valli, vive gente che ha interessanti storie da raccontare…”

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore