Quantcast

Imparare a gestire le emozioni a teatro: Cuore al Giuditta Pasta di Saronno

Sarà Claudio Milani a portare in scena lo spettacolo per bambini Cuore domenica 23 gennaio alle 16 al Teatro Giuditta Pasta

cuore spettacolo Milani

Cuore è uno spettacolo per bambini che parla di emozioni e soprattutto del governo delle emozioni. A portarlo in scena domenica 23 dicembre alle ore 16 al Teatro Giuditta Pasta di Saronno è Claudio Milani, autore e interprete di questa storia ambientata in un “bosco grigio”, molto pericoloso.
In questo bosco vivono due estremi: la Strega che con gli occhi tutto controlla, e l’Orco che tutto vive con la pancia.
Nina si metterà tra loro e sarà proprio lei, piccola e profumata di miele, a riportare la vitalità e l’armonia dei colori nel bosco.

Lo spettacolo è parte della rassegna di Teatro per ragazzi 2021-2022 del Teatro Giuditta Pasta.
Posto unico: 10 euro.
Maggiori info e prenotazioni a questo link.

di
Pubblicato il 18 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore