Quantcast

A Gerenzano la testimonianza dei genitori di Marco Gallo, scomparso a soli 17 anni

Il giovane fu vittima di un incidente stradale nel 2011 lungo la provinciale Monza - Carate Brianza, mentre in sella alla propria moto si recava a scuola

Generica 2020

Si terrà giovedì 27 gennaio alle ore 21 presso il teatro San Filippo Neri di Gerenzano la serata “Anche i sassi si sarebbero messi a saltellare”.

Ospiti d’onore saranno Antonio Gallo e Paola Cevasco, genitori di Marco, morto a soli 17 anni il 5 novembre 2011 in un incidente stradale, mentre a bordo della proprio moto si stava recando a scuola, il Liceo Don Gnocchi di Carate Brianza.

L’evento è organizzato dalla parrocchia SS. Pietro e Paolo e dall’oratorio di Gerenzano.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore