Quantcast

Non si ferma all’alt della Polizia locale, abbandona l’auto e fugge a piedi 

È successo a Saronno nella mattina di mercoledì 5 gennaio. Abbandonata l'auto, l'uomo è poi scappato all'interno della stazione centrale della città 

Saronno generico

Non si è fermato all’alt della Polizia locale, così è iniziato un breve inseguimento per le vie del centro città. È quanto è accaduto nella mattinata di mercoledì 5 gennaio a Saronno, quando gli agenti della Locale hanno riscontrato la presenza su strada di una macchina radiata, non autorizzata quindi a circolare.

La fuga è terminata nei pressi di via Molino, a ridosso della stazione ferroviaria: abbandonato l’auto, l’uomo è scappato all’interno della stazione e ha fatto perdere le tracce di sé. Da controlli successivi, la macchina è risultata intestata ad un prestanome.

In mattinata la Polizia locale ha provveduto a fermare e denunciare un’altra persona, che circolava con macchina radiata: l’uomo è stato sanzionato e denunciato.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore