Quantcast

Sei positivi nel Città di Varese, verso il rinvio la sfida alla Caronnese

La società ha chiesto il rinvio della gara di mercoledì 5 gennaio a causa delle positività accertate nel gruppo squadra

Serie D: Varese - Casale 1-0

Va verso un altro rinvio la gara di campionato tra Varese e Caronnese. Dopo che a dicembre la neve aveva coperto il manto del “Franco Ossola”, il recupero in programma mercoledì 5 gennaio (ore 14.30) a Masnago con ogni probabilità subirà un nuovo posticipo.

La causa sono delle positività al Covid accertate nel gruppo squadra del Varese; la società non ha quindi potuto fare altro che chiedere il rinvio al Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti.

La nota del club biancorosso:

Il Città di Varese comunica che, a seguito dell’accertata positività di sei componenti del gruppo squadra, è stata avanzata formale richiesta al Dipartimento Interregionale per il rinvio di Città di Varese-Caronnese in programma mercoledì 5 gennaio alle 14:30.

di
Pubblicato il 03 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore