Quantcast

Incidente sul monopattino elettrico a Cislago, grave un uomo

Un 37enne stava percorrendo via Cavalieri di Vittorio Veneto quando intorno alle 3.50 del mattino è caduto a terra. Necessario l'intervento delll'elisoccorso

elisoccorso solbiate arno

Un uomo di 37 anni è ora ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Circolo di Varese dopo un incidente con il suo monopattino elettrico. (foto di repertorio)

L’incidente è avvenuto a Cislago attorno alle 3.50 del mattino del primo gennaio. L’uomo stava percorrendo su un monopattino via Cavalieri di Vittorio Veneto quando, per cause che i carabinieri di Saronno dovranno accertare, ha perso il controllo del piccolo mezzo cadendo a terra. Immediato l’intervento dei sanitarie e l’arrivo dell’elisoccorso da Como, che poi ha provveduto a trasportare il ferito all’ospedale di Circolo di Varese in codice rosso.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore