Quantcast

Il primo nato del 2022 a Legnano è Federico, figlio di una coppia di Caronno Pertusella

Il 2021 era stato salutato con l'arrivo di Ludovico, nato alle 3.28 del 31 dicembre. Alle 7.43 del primo gennaio al Fornaroli di Magenta è nata Fatima

Generica 2020

È Federico il primo nato del 2022 all’ospedale di Legnano. Il piccolo è venuto al mondo alle 3.36 portando gioia in tutto il reparto che ha festeggiato così  il nuovo anno. Federico sta bene e pesa 3,46 chilogrammi. Auguri alla sua mamma e a tutta la sua famiglia residente a Caronno Pertusella. Sempre a Legnano il 2021 era stato salutato con l’arrivo di Ludovico, nato alle 3.28 del 31 dicembre.  

Il primo gennaio all’ospedale di Magenta, nella Asst Ovest Milanese, è nata Fatima. Il primo parto del nuovo anno al Fornaroli è stato registrato alle 7.43.  La piccola, figlia di una coppia residente a Cornaredo, è in salute e pesa  3610 grammi. Anche la mamma era nata il primo gennaio del 1992.  Ultimo nato del 2021 a Magenta è invece Michele Magdy Saad, venuto al mondo il 31 dicembre alle 17.05 

Culle vuote nel Legnanese: nel 2020 i decessi sono stati quasi il doppio delle nascite

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi della redazione crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore