Quantcast

Saronno saluta Erminia Rosio, storica commerciante

I funerali della saronnese si sono svolti nella mattina di giovedì 30 dicembre presso la chiesa parrocchiale Regina Pacis

Generica 2020

Si è spenta a 77 anni Erminia Rosio, titolare del colorificio Pagani di Saronno e mamma dell’assessore alla Coesione sociale, Servizi alla persona e Politiche per le famiglie, Ilaria Pagani.

I funerali della saronnese si sono svolti nella mattina di giovedì 30 dicembre presso la chiesa parrocchiale Regina Pacis.

Ad esprimere vicinanza e cordoglio all’assessore Pagani anche l’amministrazione comunale: «Il Sindaco, il Presidente del Consiglio comunale e i componenti la Giunta comunale si stringono con affetto ad Ilaria – si legge nella nota del Comune -, in questo momento di grande dolore per lei e i suoi famigliari e porgono a tutti loro le più sentite condoglianze».

https://www.varesenews.it/necrologie/annuncio-famiglia/erminia-rosio-ved-pagani/ 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore