Quantcast

Martedì 28 dicembre il Consiglio comunale di Saronno

È convocato per martedì 28 dicembre alle ore 21:00 il Consiglio comunale di Saronno

Saronno generico

È convocato per martedì 28 dicembre alle ore 21:00 il Consiglio comunale di Saronno.

L’assemblea civica si terrà in videoconferenza; sarà possibile seguirla in diretta su Civica Saronno, su www.radiorizzonti.org, sul canale radio 88 FM o sul canale 880 del digitale terrestre.

  1. Approvazione verbali precedenti sedute
  2. Revisione periodica delle partecipazioni in applicazione dell’art. 20 D.Lgs. 19/8/2016 n. 175.
  3. Conferimento per ventiquattro mesi a Saronno Servizi spa della gestione dei servizi in essere e individuazione degli indirizzi per la definizione del nuovo ambito di operatività per la gestione in partnership con il Comune di Saronno.
  4. Art. 40-bis L.R. 12/2005 e s.m.i. “disposizioni relative al patrimonio edilizio dismesso con criticità” – determinazione percentuale di incremento dei diritti edificatori (ai sensi del comma 5)
  5. Approvazione convenzione ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n. 267/2000 per la costituzione della Centrale di Committenza per l’acquisizione di lavori servizi e forniture di cui all’art. 37 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.
  6. Convenzione tra i Comuni di Saronno, Caronno Pertusella, Cislago, Gerenzano, Origgio e Uboldo per la gestione del Servizio per l’Inserimento Lavorativo di soggetti disabili e/o a rischio di emarginazione (S.I.L.) – Periodo 01/01/2022 – 31/12/2026

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore