Quantcast

Scontro tra camion e auto ad Origgio. Coinvolta una donna di 58 anni

Il fatto è avvenuto lungo la strada statale 233, poco prima delle 12 di giovedì 23 dicembre

varese generiche

Scontro ad Origgio tra un camion e un’autovettura. Coinvolta una donna di 58 anni, che è stata portata in pronto soccorso in codice giallo.

Il fatto è avvenuto lungo la strada statale 233, poco prima delle 12 di giovedì 23 dicembre. Sul posto è intervenuta un’ambulanza dell’associazione SOS Uboldo, i Carabinieri della compagnia di Saronno e la Polizia locale di Origgio.

Da una prima ricostruzione effettuata dalla Locale, sembra che il mezzo pesante sia andato addosso ad un’auto ferma sulla carreggiata, che si accingeva a svoltare a sinistra.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore