Quantcast

Cresciuto in canile, ad Uboldo Giulio cerca ora una famiglia adottiva

Meticcio di taglia medio-grande, Giulio è un cagnolone di circa 8 anni. Si trova all'interno del rifugio-canile di Uboldo, gestito dall’associazione “Una luce fuori dal lager”

Generica 2020

È uno dei cani in cerca di casa de “Il rifugio di Raffo”, la struttura di Uboldo gestita dall’associazione “Una luce fuori dal lager”, che da anni accoglie cani dai canili del centro e sud Italia e cerca per loro una famiglia disposta ad adottarli. Si tratta di Giulio, un meticcio di circa 8 anni, entrato da cucciolo in un canile pugliese e lì cresciuto. 

Taglia medio-grande, è «un cane molto buono, si lascia manipolare senza problemi, va d’accordo con umani e con la maggior parte dei cani – spiegano i volontari -. Va al guinzaglio tranquillamente, non tira, non sporca in box . Un cane equilibrato, pacato e socievole».

I volontari dell’associazione riferiscono che il cane va d’accordo con i suoi simili. Giulio si affida in Lombardia, dotato di microchip e sterilizzato. Non si affida a famiglie con bambini.

Per informazioni e adozione contattare l’associazione “Una luce fuori dal lager”: 

  • Contatti telefonici: 333.95.21.373 – 338.16.58.329
  • E-mail: canilisaronno@gmail.com

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore