Quantcast

Sicurezza sui treni: raccontaci la tua storia da pendolare

Varesenews e SaronnoNews aprono uno spazio di condivisione dedicato a chi prende il treno: un modo per non lasciar cadere il tema di fronte ad un episodio di gravissima violenza avvenuto sulla tratta Milano-Varese

treno notte

L’episodio di violenza a sfondo sessuale avvenuto sul treno lungo la tratta Milano-Varese e nella stazione di Venegono Inferiore ha riportato al centro dell’attenzione le condizioni di viaggio di tanti pendolari.

Varesenews e SaronnoNews aprono ora uno spazio di condivisione dedicato proprio a chi prende il treno: un modo per non lasciar cadere il tema di fronte ad un episodio così grave e per capire, insieme a chi viaggia, quali sono i rischi, le insicurezze, le attenzioni alle quali è importante che l’azienda dei trasporti e le autorità pubbliche diano delle risposte.

Vi sentite sicuri quando viaggiate? Avete avuto episodi particolarmente preoccupanti? Qual è il vostro pensiero sul tema della sicurezza in treni e stazioni? Ditecelo attraverso questo form, le risposte saranno condivise con i nostri lettori: COMPILA IL MODULO

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore