Quantcast

A Venegono Inferiore continua “Missione Natale”: cibo e giocattoli per feste più serene per tutti

Fino al 18 dicembre sarà possibile acquistare cibo per le feste (a lunga conservazione) e giocattoli nuovi che saranno distribuiti dai volontari alle famiglie in condizioni di fragilità o difficoltà economica

Foto Natale varie

Prosegue fino al 18 dicembre “Missione Natale 2021“, un’iniziativa che vede coinvolti il Progetto Fenice, la Casa della Città Solidale di Tradate e la Libera Associazione Anziani Venegonesi, con il Patrocinio del Comune di Venegono Inferiore.

Fino al 18 dicembre sarà possibile acquistare cibo per le feste (a lunga conservazione) e giocattoli nuovi e lasciarli nelle ceste a disposizione nei negozi che aderiscono all’iniziativa. I doni possono essere consegnati anche al punto di raccolta di Villa Molina, il sabato e la domenica dalle 9 alle 19.

Quanto raccolto verrò poi distribuiti dai volontari alle famiglie di Venegono Inferiore in condizioni di fragilità o difficoltà economica

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore