Quantcast

La Caronnese sfida il Borgosesia

Prima squadra di un trittico importante, in una settimana che vedrà anche il derby di Varese all’Immacolata e la sfida con l’Imperia domenica prossima. Sette giorni caldi dove poter dare un’impronta importante alla stagione

caronnese calcio 2022

Dopo la vittoria di Asti, importantissima per morale e classifica, domenica a Caronno Pertusella arriva il Borgosesia. Prima squadra di un trittico importante, in una settimana che vedrà anche il derby di Varese all’Immacolata e la sfida con l’Imperia domenica prossima. Sette giorni caldi dove poter dare un’impronta importante alla stagione.

Manuel Scalise: “Vogliamo dare continuità”
Il tecnico Manuel Scalise è consapevole dell’importanza della gara di domenica. “Vogliamo dare continuità alla vittoria di Asti per confermare le buone cose viste domenica scorsa. Non sarà una partita semplice, visto che il Borgosesia è una squadra giovane ma forte, che fa della velocità delle giocate il suo punto di forza. Dovremo fare un’ottima prestazione per portare a casa i tre punti”.

Gli avversari – Il Borgosesia
Settimo posto in campionato, 20 punti conquistati dopo la preziosa vittoria di domenica scorsa contro il Casale.
Squadra che si poggia su gol particolarmente giovani. Già 5, infatti, le reti segnate a testa dal 2003 Omoregbe (già selezionato dal Milan) e dal 2002 Rancati, in un attacco che vede anche il classe 1995 Emanuele Marra, ex Giana e Arconatese. Borgosesia particolarmente giovane, guidata in panchina dall’ex centrocampista Manuel Lunardon. Dal novembre 2013, sono ben quindici i precedenti con la formazione piemontese. Sette le vittorie rossoblù, tre quelle granata e cinque i pareggi nelle gare fin qui disputate.

I convocati
Portieri: Angelina Matteo, Catizone Riccardo.
Difensori: Arpino Antonio, Cattaneo Alessandro, Coghetto Francesco, Cosentino Maurizio, De Lucca Davide, Galletti Andrea, Lazzaroni Andrea.
Centrocampisti: Argento Giuseppe, Diatta Papa, Meruzzi Matteo, Putzolu Tommaso, Raso Alessio, Rondina Alessio, Vernocchi Alessandro.
Attaccanti: Boschetti Riccardo, Corno Federico, Esposito Roberto, Vitiello Domenico.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore