Quantcast

A Saronno sindaco e assessore dai commercianti di Cassina Ferrara

L'obiettivo dell'iniziativa, avviata lo scorso ottobre con la visita ai mercati cittadini, è quello di raccogliere istanze e suggerimenti dei commercianti

A Saronno sindaco e assessore dai commercianti di Cassina Ferrara

Prosegue il tour dell’amministrazione comunale fra le vie di Saronno per incontrare i commercianti della città.

Galleria fotografica

A Saronno sindaco e assessore dai commercianti di Cassina Ferrara 4 di 5

Nella mattinata di mercoledì 1 dicembre il sindaco Augusto Airoldi e l’assessore al Commercio Domenico D’Amato hanno girato per le vie di Cassina Ferrara e incontrato gli esercenti della zona. Sindaco e Assessore “hanno riscontrato un clima positivo da parte degli esercenti, che si sono detti in ripresa dopo il periodo di chiusure a singhiozzo dell’ultimo anno e mezzo” si legge nella nota del Comune.

L’obiettivo dell’iniziativa, avviata lo scorso ottobre con la visita ai mercati cittadini, è quello di raccogliere istanze e suggerimenti dei commercianti. Tema più che attuale, se si pensa che è proprio di questi giorni una dura polemica contro il sindaco per la gestione della delega al Commercio e alle Attività produttive.

A Saronno infuria il dibattito sul Commercio, la delega della discordia

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

A Saronno sindaco e assessore dai commercianti di Cassina Ferrara 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore