Quantcast

#Iononcipassosopra, la campagna anti violenza arriva a Solaro

In occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, a Solaro è arrivata la campagna del Centro Antiviolenza Hara, in collaborazione con le amministrazioni del Garbagnatese, del Rhodense e del CSBNO

Generica 2020

In occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, a Solaro è arrivata la campagna del Centro Antiviolenza Hara, in collaborazione con le amministrazioni del Garbagnatese, del Rhodense e del CSBNO .

«Per contribuire ad una sensibilizzazione concreta, abbiamo dipinto la scritta #iononcipassosopra con i relativi contatti del centro – spiega il sindaco di Solaro Nilde Moretti -. Con la consigliera alle pari opportunità Eva Diagne e le due volontarie del Servizio Civile Francesca e Francesca».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore