Quantcast

Ancora problemi al campo dello stadio di Saronno

L’Fbc Saronno ancora alle prese con i problemi al terreno di gioco casalingo del Colombo Gianetti

Generica 2020

L’Fbc Saronno ancora alle prese con i problemi al terreno di gioco casalingo del Colombo Gianetti.

La società biancoazzurra ha diramato un comunicato per spiegare cosa succederà nelle prossime giornate del campionato di Promozione.

In vista delle importanti partite di campionato casalinghe e la loro stretta vicinanza, visto il protrarsi dei problemi al manto erboso dello stadio e la sua impossibilità di sistemazione in tempi stretti, la società Fbc Saronno 1910 si trova suo malgrado costretta a valutare la possibilità di giocare su altri campi le partite casalinghe future a partire dal match casalingo di domenica prossima. Pertanto avvisiamo i nostri tifosi che forniremo tempestivamente volta per volta notizie relative al campo su cui disputeremo le nostre partite casalinghe.
Certi di una comprensione da parte loro, capendo il disagio di dover seguire le gare casalinghe lontane dal Colombo Gianetti e da Saronno, siamo certi che non mancherà il loro supporto che è sempre stato caldo, vicino e continuo nei confronti dell’FBC.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore