Quantcast

Auto ribaltata a Pianbosco, è la seconda in un giorno a Venegono Superiore

Due incidenti analoghi, uno alle 9,15 in via Cervino e uno in serata, attorno alle 19, in via Kennedy, sulla strada che attraversa Pianbosco

Venegono Superiore - Auto ribaltata a Pianbosco

Incidente stradale nella serata di sabato 27 novembre a Venegono Superiore, via Fratelli Kennedy, sulla strada che attraversa Pianbosco.

Poco dopo le 19, per cause ancora in corso di accertamento, il conducente di un’auto ha perso il controllo del veicolo finendo fuori dalla sede stradale e ribaltandosi nel bosco che corre accanto alla strada (nella foto).

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Tradate con un’autopompa e un fuoristrada. Gli operatori hanno messo in sicurezza l’automezzo e collaborato con il personale sanitario.

La persona alla guida, un uomo di 44 anni, non ha riportato ferite.

E’ stato il secondo incidente di questo tipo che si è verificato nella giornata di sabato a Venegono Superiore. In mattinata, attorno alle 9, un’altra auto si è ribaltata in via Cervino, anche in questo caso fortunatamente senza gravi conseguenze per la persona coinvolta. Su posto sono intervenuti anche in questo caso i Vigili del fuoco, con i Carabinieri e il personale di soccorso della Croce rossa di Varese. Leggermente ferita una persona, che è stata medicata all’ospedale di Tradate.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore