Quantcast

Tempo di open day per lo Zappa di Saronno. Due incontri a novembre e dicembre

Studenti e genitori potranno interagire con i docenti per conoscere l'offerta formativa dell'istituto. Gli appuntamenti sono il 27 novembre e il 17 dicembre

Generica 2020

Sono due gli incontri disponibili da qui alla fine dell’anno promossi dall’Istituto Tecnico Commerciale Statale “Gino Zappa” di Saronno per far conoscere la propria offerta formativa.

Dopo la buona affluenza registrata nel primo incontro di sabato 13 novembre, l’Istituto dà appuntamento ai visitatori per sabato 27 novembre e venerdì 17 dicembre. 

Studenti e genitori potranno interagire con i docenti per conoscere l’offerta formativa dell’istituto, che si compone dei corsi di indirizzo Economico con “Turismo” e “Amministrazione, finanza e marketing” e il corso di indirizzo Tecnologico con  “Costruzioni, ambiente e territorio”

Incontri in presenza (ingresso consentito solo con Green Pass):

  • 27 novembre 2021: ingressi scaglionati suddivisi in quattro gruppi
    • Ore 8.30 1°Gruppo – Ore 9.00 2°Gruppo   /    Ore 11.00 3° Gruppo – Ore 11.30 4° Gruppo
  • 17 dicembre 2021: ingresso unico dalle ore 16.30 alle 18.00

Incontri in videoconferenza:

  • 17 dicembre 2021: dalle ore 17.00 alle 18.30

Si richiede la presenza di un solo genitore ad alunno/a.

Per prenotazioni e info sul sito dell’Istituto: www.itczappa.edu.it

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore