Quantcast

Vania e Franca vanno in pensione, il Comune di Solaro saluta due storiche dipendenti

I dipendenti del Comune di Solaro hanno festeggiato il pensionamento di Franca Consonni e Vania Antonioli

Generica 2020

I dipendenti del Comune di Solaro hanno festeggiato il pensionamento di Franca Consonni e Vania Antonioli.

Franca Consonni dopo 4 anni nel privato ha lavorato 38 anni nel Comune di Solaro prima come educatrice al nido poi come impiegata in comune.

Vania Antonioli dopo 14 anni nel comune di Ceriano Laghetto ha lavorato 28 anni nel comune di Solaro come responsabile di contabilità, personale e tributi lavorando con 5 sindaci diversi, 7 assessori al bilancio diversi e 8 segretari comunali diversi garantendo la corretta tenuta dei conti.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore