Quantcast

Enrico Cantù Assicurazioni, un nuovo modo di fare consulenza

A.Bi.To® è il software che la Enrico Cantù Assicurazioni ha ideato per quantificare le tue esigenze, le tue attuali coperture assicurative e quanto ti manca per essere davvero sereno

Enrico Cantù Assicurazioni
A quanto ammonterà la tua pensione? Quanto ti spetta in caso di un infortunio invalidante? Cosa ti occorre per mantenere la tua indipendenza economica in caso di non autosufficienza? Sai che danno economico causerebbe la tua scomparsa a chi ami? Quanto sei in grado di accantonare ogni mese per una spesa programmata?
Queste sono le domande che potrebbero affollare i tuoi pensieri prima di dormire, fino talvolta a toglierti il sonno, perché senti forte la responsabilità verso le persone che ami.
A tutte queste domande e a molte altre ancora è in grado di rispondere A.Bi.To®, il software che la Enrico Cantù Assicurazioni ha ideato per quantificare le tue esigenze (dettate da stile di vita, situazione famigliare, professione, situazione patrimoniale), le tue attuali coperture, pubbliche e private, e di conseguenza quanto ti manca per essere davvero sereno.
Tante volte la disinformazione, la fretta, il tran tran quotidiano sono cattivi consiglieri e ti portano a sottovalutare determinati rischi, o, al contrario, a farti problemi per aspetti di cui non dovresti preoccuparti?
Un’analisi approfondita, puntuale e personalizzata è quello che ti permette di fare chiarezza sulla tua situazione attuale, e quindi di stilare un piano lavori sulla base degli aspetti prioritari da affrontare, in un viaggio continuo e graduale verso la tua serenità.
Un viaggio scritto e creato a quattro mani. Il Consulente rappresenta il punto di riferimento assicurativo e finanziario, il consigliere, colui che ha la formazione a le competenze per discernere esigenze reali e opportunità che offre il mercato.
Ma è il Cliente il vero protagonista della scelta. Sarai tu stesso, al termine di questo percorso di analisi, con il consiglio di consulenti formati ad hoc per aiutarti e guidarti, a scegliere la tua soluzione costruita ad hoc e proiettata in modo chiaro su maxi schermi.
Enrico Cantù Assicurazioni
La soluzione in ognuna delle sedi della Enrico Cantù Assicurazioni, viene infatti condivisa su grandi schermi, ed ogni Cliente sceglie la soluzione più adatta. Ci sono approfondimenti sulle caratteristiche delle varie garanzie, informative specifiche sul normativo, che il Cliente può leggere e analizzare per scegliere la garanzia che ritiene importante e quella che invece inserirà in un secondo momento o quella alla quale preferisce rinunciare.
E’ il Cliente che acquista. Significa che sicuramente sa come è strutturata la sua soluzione, significa che sicuramente la utilizzerà.
Un cambiamento epocale nella consulenza assicurativa. Un cambiamento che ci chiede ogni giorno il mercato nel quale ci muoviamo. Non basta più esserci nel momento del bisogno, liquidare il sinistro quando si presenta.
Eccellenza e creazione di valore: ecco cosa chiedono oggi i Clienti, sempre più esigenti e formati, al mercato soprattutto a quello assicurativo e finanziario, nel quale si decidono il presente ed il futuro dei singoli e della società.
Le esigenze vanno sapute leggere ed interpretare. Le risposte devono essere personalizzate e all’avanguardia. E’ necessario fornire prevenzione, stringere convenzioni, essere presenti in modo capillare sul territorio, offrire comodità, fornire la bussola per destreggiarsi al meglio nel labirinto delle clausole e delle norme.
Eccellenza e creazione di valore è quello che desideriamo fornire con la nostra Professione. Una Professione delicata, con una grande valenza sociale, che ci dona quotidiane soddisfazioni e che interpretiamo con grande orgoglio.
Per informazioni
Numero Verde 800721267
info@generalisaronno.it

Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore