Quantcast

Scatole di Natale, anche a Solaro un dono per le persone più bisognose

Si tratta di un progetto nato spontaneamente in molti paesi e città della zona per portare anche ai più bisognosi dei semplici ma generosi doni di Natale

Generica 2020

Il Comune di Solaro sostiene l’iniziativa Scatole di Natale. Si tratta di un progetto nato spontaneamente in molti paesi e città della zona per portare anche ai più bisognosi dei semplici ma generosi doni di Natale.

I regali assumono la forma di scatole, nelle quali vengono messe una cosa calda, un prodotto di bellezza, un passatempo, una cosa golosa ed un bigliettino gentile, perché le parole a volte rinfrancano più degli oggetti. Ai partecipanti viene richiesto di indicare a chi può essere destinato il regalo, uomo, donna, bambino o bambina.

Chiunque può fornire semplicemente il proprio contributo. La raccolta è stata organizzata dal 23 novembre al 3 dicembre nei locali dell’HUB Solaro – Informagiovani e Informafamiglie di via Mazzini 60 il martedì ed il giovedì dalle 15.30 alle 18.30 ed il venerdì dalle 9.30 alle 12.30.

La distribuzione alle persone bisognose avverrà su indicazione dell’ufficio Servizi Sociali del Comune di Solaro.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore