Quantcast

Licenziamenti Carrefour: coinvolti i negozi di Gallarate e Tradate

In provincia di Varese la ristrutturazione cancella quattro posti di lavoro su 350

carrefour

Carrefour ha annunciato 769 licenziamenti in Italia. Gli esuberi riguardano 27 ipermercati , 67 market e 10 cash & carry di 24 province. A pagare il prezzo più alto sono i market con 313 esuberi, a seguire  gli ipermercati con 261, le sedi amministrative con 168 e i cash& Carry con 27. La ristrutturazione è motivata dal calo del fatturato in continuo peggioramento negli ultimi tre anni.

In provincia di Varese la ristrutturazione coinvolge 13 lavoratori, su un totale di 350 dipendenti, e riguarda l’ipermercato di Gallarate e i due supermercati di via Carlo Noé e via Varese sempre a Gallarate e il supermarket in via Albisetti a Tradate.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore