Quantcast

“Cercasi personale”: le attività che a Saronno centro ricercano collaboratori

Bastano due passi nel centro città per scoprire che diverse attività sono alla ricerca di personale. Si tratta per lo più di ristoranti, bar e negozi di abbigliamento. Per quanti fossero interessati, ve ne indichiamo alcuni

"Cercasi personale": le attività che a Saronno centro ricercano collaboratori

Sono diverse le vetrine delle attività del centro città corredate del cartello “cercasi personale”. Ricercano collaboratori per lo più ristoranti, bar e negozi di abbigliamento. Ve ne indichiamo alcuni, per quanti fossero interessati. 

Galleria fotografica

"Cercasi personale": le attività che a Saronno centro ricercano collaboratori 4 di 9

In Corso Italia 99 l’enoteca “Vino e Sapori” ricerca personale. Per candidarsi basterà presentarsi di persona con un curriculum. Poco più avanti al numero 44 il negozio di abbigliamento “Apex factory shop” ricerca un’addetta alla vendita con esperienza e un’età compresa tra i 25 e i 45 anni; chi fosse interessato può inviare il curriculum vitae a b.d.s.italiancompany@gmail.com. Sempre in Corso Italia ricerca personale anche Calzedonia, al numero civico 29 e il negozio di arredo e casalinghi “La bottega delle idee”, che ricerca una stagista (chi fosse interessato può inviare un’email a info@bottegadelleidee.net).

Altro cartello per assunzioni è esposto all’emporio gastronomico Galli in via San Giuseppe 22. L’attività ricerca un addetto/a alla cassa, un addetto al banco vendita e un barista. Per informazioni e invio dei curricula è possibile portarli a mano all’interno del locale o scrivere a info@gliamicidelgalli.it.

"Cercasi personale": le attività che a Saronno centro ricercano collaboratori

Si ricerca anche un’istruttore di guida presso l’autoscuola Fulvia, in via Guglielmo Marconi.

In via Portici la Cappelleria Melegari ricerca una commessa con esperienza per un lavoro part-time. Poco più avanti in via San Cristoforo 65 la caffetteria gelateria Cattaneo ricerca due persone con esperienza.

La pizzeria d’asporto in via Rimembranze, a pochi passi dalla stazione del centro, ricerca un pizzaiolo e personale per la consegna a domicilio delle pietanze. Per candidarsi è possibile scrivere a pizzeriadasporto161019@gmail.com.

Per segnalazioni potete scrivere a saronnonews@gmail.com.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 17 Novembre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

"Cercasi personale": le attività che a Saronno centro ricercano collaboratori 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore