Quantcast

Saronno piange Umberto Mariani, per 5 anni presidente del consiglio comunale

Ufficiale dei Carabinieri e Cavaliere al Merito della Repubblica, ricoprì la carica pubblica dal 2004 al 2009

Generica 2020

Saronno piange Umberto Mariani, dal 2004 al 2009 presidente del consiglio comunale.

Lo ricorda il suo successore e sindaco dell’epoca, Pierluigi Gilli, con parole di affetto e commozione: «Era Ufficiale dei Carabinieri e Cavaliere al Merito della Repubblica. Provo grande cordoglio, per la perdita di un amico sincero, premuroso, attento, con cui ho condiviso molti anni di attività pubbliche e di frequentazione privata – commenta Gilli -. Ne ho sempre ammirato l’attaccamento alla famiglia, all’Arma Benemerita, alle Istituzioni. Lascia una traccia indelebile, che rivivrà nel ricordo dei molti che hanno avuto il privilegio di conoscerlo. Riposi nella luce».

PER LASCIARE UN RICORDO

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore