Quantcast

Droga e Rolex contraffatti nascosti nel garage. Nei guai un 24enne di Mariano Comense

I Carabinieri hanno posto sotto sequestro il materiale trovato nell'abitazione del giovane, che è stato arrestato e portato alla casa circondariale di Como in attesa di giudizio di convalida

Generica 2020

Si è conclusa con l’arrestato con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e commercio di prodotti contraffatti l’indagine della Tenenza Carabinieri di Mariano Comense nei confronti di 24enne residente del luogo.

I militari da tempo portavano avanti nella zona un’attività info-investigativa finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. A seguito di una mirata perquisizione domiciliare presso il garage dell’abitazione del giovane, classe 1997 di nazionalità italiana, i Carabinieri hanno trovato 10 orologi dl marchio “Rolex” contraffatti, 11 involucri di marijuana e il materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente.

Il materiale è stato quindi posto sotto sequestro e il giovane portato alla casa circondariale di Como in attesa di giudizio di convalida.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore