Quantcast

Controlli di polizia a Saronno e in centro a Varese

Intensificati i controlli nelle zone "più a rischio", soprattutto nei pressi della stazione. Stessa attività anche a Varese, in zona Stazione FS, Trenord, Piazza della Repubblica, via Adamoli e via Milano, San Fermo e alle Bustecche

La Questura di Varese, con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine di Milano, ha intensificato i servizi di controllo nella zona della stazione di Saronno. Nelle ultime settimane sono state identificate 25o persone, di cui 65 con precedenti di polizia e controllati complessivamente 53 veicoli. È stato anche denunciato in stato di libertà un cittadino extracomunitario per spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

Controlli anche in centro a Varese, nelle zone centro cittadino, teatro di episodi di disagio sociale a causa di una maggiore presenza di soggetti dediti ad attività illecite.

L’attività ha consentito ai poliziotti di identificare martedì sera 2 novembre più di 30 persone – di cui una decina con precedenti di polizia – e controllare 19 veicoli in prossimità delle zone adiacenti la Stazione FS, Trenord, Piazza della Repubblica, via Adamoli e via Milano. Sono stati inoltre effettuati dei presidi anche all’interno delle aree di San Fermo e delle Bustecche.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore