Quantcast

Sindaco e assessore di Saronno incontrano gli ambulanti al mercato di Cassina Ferrara

Pur rilevando un calo dovuto all'emergenza sanitaria, soprattutto per il settore non alimentare, gli ambulanti hanno ribadito l'intenzione di continuare ad esporre nel quartiere

Sindaco e assessore di Saronno incontrano gli ambulanti al mercato di Cassina Ferrara

Questa mattina (venerdì 29 ottobre) il sindaco di Saronno Augusto Airoldi e l’assessore al Commercio Domenico D’Amato hanno incontrato gli ambulanti del mercato settimanale di Cassina Ferrara e si sono intrattenuti con loro per capire la situazione commerciale di questo dopo-vacanze.

Galleria fotografica

Sindaco e assessore di Saronno incontrano gli ambulanti al mercato di Cassina Ferrara 4 di 5

Pur rilevando un calo dovuto all’emergenza sanitaria, soprattutto per il settore non alimentare, gli ambulanti hanno ribadito l’intenzione di continuare ad esporre nel quartiere, dove il rapporto con la clientela è molto stretto.

Da parte sua, il sindaco ha confermato la volontà dell’amministrazione di lavorare per il rilancio del mercato di Cassina Ferrara, che merita di crescere.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sindaco e assessore di Saronno incontrano gli ambulanti al mercato di Cassina Ferrara 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore