Quantcast

Serie D, la Caronnese cerca il blitz a Gozzano

Per la nona di campionato, domenica 31 ottobre, i rossoblu saranno in trasferta allo stadio “D’Albertas”

Dopo il 2-2 casalingo contro il Saluzzo, con la perla di capitan Federico Corno a salvare i suoi da una situazione complicata, domenica 31 ottobre la Caronnese farà visita al Gozzano con l’obiettivo di conquistare i tre punti, come purtroppo avvenuto una sola volta in questa stagione.

Al “D’Albertas” – fischio d’inizio ore 14.30 dopo il cambio dell’ora tra sabato e domenica – la squadra di mister Manuel Scalise dovrà fare una prestazione degna di nota per conquistare punti su un campo storicamente ostico e contro una formazione ben strutturata.

Toccherà ancora a capitan Corno guidare i suoi. L’attaccante, dopo un inizio stagione discontinuo, nelle ultime tre gare si è sbloccato segnando 4 gol nelle ultime tre uscite, dimostrando ancora una volta di essere un calciatore unico e indispensabile per la Caronnese.

SERIE D GIRONE A – IX GIORNATA

Sabato 30 ottobre ore 15.00: Fossano – Pdhae.

Domenica 31 ottobre ore 14.30: Asti – Sestri Levante; Borgosesia – Rg Ticino; Chieri – Sanremese; Varese – Ligorna; Gozzano – Caronnese; Imperia – Bra; Lavagnese – Casale; Novara – Vado; Saluzzo – Derthona.

CLASSIFICA: Chieri 19; Derthona 17; Novara 16; Casale 14; Bra 13; Gozzano, Vado 11; Borgosesia, Varese, Lavagnese 10; Asti, Pdhae 9; Caronnese, Ligorna, Imperia 8; Sestri Levante, Fossano, Rg Ticino 5; Saluzzo 3.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 29 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore