Quantcast

Anziano investito a Venegono Superiore, è grave

L'anziano, 72 anni, è stato travolto da un'automobile mentre viaggiava sulla sua bicicletta in Via Como ed è stato trasportato all’ospedale Galmarini di Tradate

incidente notte generica croce rossa ambulanza

È stato trasportato in ospedale in gravi condizioni l‘uomo investito a Venegono Superiore nella serata di mercoledì 27 ottobre, intorno alle 19 e 45, mentre si trovava sulla sua bicicletta.

L’anziano, 72 anni, è stato travolto da un’automobile in Via Como ed è stato trasportato all’ospedale Galmarini di Tradate in codice rosso. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, i carabinieri della Compagnia di Saronno che si stanno occupando della ricostruzione dell’incidente.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore