Quantcast

20 anni di guerra in Afghanistan, se ne parla a Saronno con “4 passi di pace”

L'iniziativa è organizzata da "4 passi di pace", associazione che coordina 31 associazioni socio/culturali del Saronnese. Si terrà venerdì 29 ottobre

"Non vi lasceremo sole". Da Saronno la marcia a sostegno delle donne afghane

“Afghanistan, 20 anni di guerra. Crisi globale e corridoi umanitari” è il titolo dell’incontro pubblico che si terrà venerdì 29 ottobre alle ore 21:00 all’auditorium Aldo Moro di Saronno.

L’iniziativa è organizzata da “4 passi di pace”, associazione che coordina 31 associazioni socio/culturali del Saronnese.

Interverranno Raul Caruso, professore associato di Politica economica all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e Paolo Lambruschi, giornalista di Avvenire. Modererà Giuseppe Uboldi dell’associazione l’Isola che non c’è.”

Partecipazione libera con prenotazione obbligatoria all’indirizzo e-mail: quattropassidipace@gmail.com – 348.56.34.309.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore