Quantcast

L’Asst Lariana riorganizza l’attività dei punti prelievo. Il call center regionale non servirà più

Da metà novembre gli accessi saranno di tre tipi: in orari dedicati all’auto-presentazione; in orari dedicati ai pazienti del Day Hospital e in orari dedicati agli appuntamenti prenotati attraverso il sistema on line di Zero Coda

Ospedale di Como

A partire dal 16 novembre viene riorganizzata l’attività territoriale dei Punti Prelievo di Asst Lariana.

Gli aspetti principali della riorganizzazione prevedono: orari dedicati all’auto-presentazione; orari dedicati ai pazienti del Day Hospital; orari dedicati agli appuntamenti prenotati attraverso il sistema on line di Zero Coda.

Il numero di tali appuntamenti sarà rimodulato a partire da domani, pertanto, sempre da domani, verranno chiuse le agende a call center e non sarà più possibile prenotarsi attraverso il numero verde regionale. Gli appuntamenti già prenotati attraverso il call center restano confermati e solo se si rendesse necessario uno spostamento i cittadini saranno contattati direttamente da Asst Lariana.

Il programma dettagliato per ogni Punto Prelievo sarà definito e comunicato nel corso dei prossimi giorni. A titolo esemplificativo, anticipiamo il modello approvato per il Punto Prelievi di via Napoleona a Como: dalle ore 7.30 alle ore 7.50 potranno accedere i pazienti del Day Hospital; dalle ore 7.50 alle ore 8.40 accederanno i cittadini che si sono prenotati attraverso Zero Coda; dalle ore 8.30 alle ore 9 potranno accedere i cittadini in auto-presentazione per il ritiro dei biglietti per l’accodamento.

Le nuove modalità non interesseranno i Punti Prelievo di Tavernerio, Lomazzo e Ponte Lambro, dove a causa delle dimensioni degli edifici si rende necessario mantenere esclusivamente l’accesso su prenotazione per evitare assembramenti. Nessuna modifica anche per i Punti Prelievo di Porlezza, Centro Valle Intelvi e Campione d’Italia, il cui accesso è sempre stato su prenotazione.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore