Quantcast

Centopercentoanimalisti annuncia azioni di sabotaggio contro i cacciatori

I militanti del movimento annunciano azioni per disturbare i cacciatori in azione tra Turate e Rovello Porro

Generica 2020

Cacciatori in azione alle porte di Saronno. La denuncia arriva dal movimento Centopercentoanimalisti che afferma di aver ricevuto diverse segnalazioni negli ultimi giorni:

Ancora una volta veniamo contattati da cittadini che vengo disturbati dai cacciatori tra Turate e Rovello Porro (Como). Personaggi che conosciamo bene, purtroppo, si aggirano vicini alle case, terrorizzano i poveri Animali domestici con gli spari dei loro fucili, fanno i prepotenti con chi glielo fa notare.

Già da questo prossimo weekend alcuni dei nostri militanti effettueranno delle “ronde” nelle zone segnate, per intercettare con le mani nel sacco questi figuri, che si divertono e godono a togliere la vita a creature innocenti. Non è un caso che la damigiana è una costante alleata dei cacciatori, ecco spiegati i vari incidenti di caccia, anche degli ultimi giorni, in tutta Italia.

In tarda serata di lunedì 25 ottobre, militanti di Centopercentoanimalisti hanno affissi manifestini adesivi di allerta diretti alla popolazione, nelle zone segnalate tra Turate e Rovello Porro (Como).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore