Quantcast

Piccoli e grandi atleti in corsa alla StraMatteotti

Una vittoria per tutto il Quartiere Matteotti. Il ritorno della Stramatteotti, giunta alla 18esima edizione, è stato un vero e proprio successo

Generica 2020

Una vittoria per tutto il Quartiere Matteotti. Il ritorno della Stramatteotti, giunta alla 18esima edizione, è stato un vero e proprio successo.

330 iscritti, la corsa è stata vinta da Simone Bellotti, davanti a Stefano Ceriani e Emanuele Sorcini. Tanti i gruppi in corsa, il più numeroso con 27 partecipanti è stato il gruppo “Ginnastica”. Concorrente più giovane Marco Cardile nato il 5/04/21, concorrente più anziano Arduino Tomisti nato il 9/10/37. Primo cane al traguardo Iron.

Un successo per il Comitato “La Fenice” che ha organizzato l’evento, assente da 11 anni. Alla corsa hanno partecipato anche consiglieri comunali e assessori, come già successo alla Strasaronno di pochi giorni fa: Ilaria Pagani e Gabriele Musarò insieme a Mattia Cattaneo e a Francesco Licata sono solo alcuni dei nomi di chi ha partecipato all’evento, insieme a tantissimi cittadini del quartiere, ma non solo, che hanno voluto dare un segno di vicinanza e sostegno per il rilancio del Matteotti, una parte importante di Saronno che vuole essere valorizzata.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore