Piccoli e grandi atleti in corsa alla StraMatteotti
Una vittoria per tutto il Quartiere Matteotti. Il ritorno della Stramatteotti, giunta alla 18esima edizione, è stato un vero e proprio successo

Una vittoria per tutto il Quartiere Matteotti. Il ritorno della Stramatteotti, giunta alla 18esima edizione, è stato un vero e proprio successo.
330 iscritti, la corsa è stata vinta da Simone Bellotti, davanti a Stefano Ceriani e Emanuele Sorcini. Tanti i gruppi in corsa, il più numeroso con 27 partecipanti è stato il gruppo “Ginnastica”. Concorrente più giovane Marco Cardile nato il 5/04/21, concorrente più anziano Arduino Tomisti nato il 9/10/37. Primo cane al traguardo Iron.
Un successo per il Comitato “La Fenice” che ha organizzato l’evento, assente da 11 anni. Alla corsa hanno partecipato anche consiglieri comunali e assessori, come già successo alla Strasaronno di pochi giorni fa: Ilaria Pagani e Gabriele Musarò insieme a Mattia Cattaneo e a Francesco Licata sono solo alcuni dei nomi di chi ha partecipato all’evento, insieme a tantissimi cittadini del quartiere, ma non solo, che hanno voluto dare un segno di vicinanza e sostegno per il rilancio del Matteotti, una parte importante di Saronno che vuole essere valorizzata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.