Quantcast

A Saronno la Stramatteotti è sold out

Sarà possibile comunque iscriversi in loco alla diciottesima edizione della gara organizzata dai volontari del comitato “La Fenice” attivo nel quartiere Matteotti di Saronno. Sarà possibile correre con pettorale e medaglia al costo simbolico di un euro

Generica 2020

Chiuse le preiscrizioni alla Stramatteotti. I sacchetti gara sono esauriti.

Sarà possibile comunque iscriversi in loco alla diciottesima edizione della gara organizzata dai volontari del comitato “La Fenice” attivo nel quartiere Matteotti di Saronno con pettorale e medaglia al costo simbolico di un euro..

In caso di disdetta delle persone che hanno prenotato i sacchetti, questi ultimi verranno reimmessi in gara con integrazione di 2 euro per le prime persone che si iscriveranno domenica.

La corsa avrà luogo il 10 ottobre dalle ore 10.00. Si partirà dal Centro Sportivo di via Sampietro, proseguendo per un tracciato di quasi cinque chilometri che attraverserà le arterie principali del quartiere e arriverà all’Oratorio San Giuseppe.

L’edizione di quest’anno sarà “pet friendly”: Oltre alle premiazioni per il concorrente più giovane, quello più anziano e per il gruppo più numeroso, già presenti nelle precedenti edizioni, ci sarà la possibilità di iscrivere il proprio animale domestico, che dovrà essere tenuto al guinzaglio o nel trasportino sotto la responsabilità del padrone. Un’attenzione particolare è dedicata anche alle persone con disabilità motoria che avranno a disposizione un percorso agevolato, alternativo al percorso classico, leggermente più breve e senza strade sterrate.

Sarà possibile iscriversi dalle ore 9.00 presso il campo sportivo. Per informazioni ci si può rivolgere alla mail vittorio.calzari@libero.it. Per garantire il rispetto delle norme anti covid sarà obbligatorio il greenpass oppure un tampone eseguito entro 48 ore dall’inizio dell’evento.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore