Quantcast

Gerenzano, venerdì 8 ottobre il Consiglio comunale

Si terrà venerdì 8 ottobre 2021 alle ore 20:00 in videoconferenza il Consiglio Comunale di Gerenzano

Generica 2020

Si terrà venerdì 8 ottobre 2021 alle ore 20:00 in videoconferenza il Consiglio Comunale di Gerenzano. I consiglieri si riuniranno virtualmente per discutere del seguente ordine del giorno:

  • Lettura ed approvazione verbali delle sedute precedenti.
  • Approvazione Bilancio Consolidato anno 2020.
  • Variazione al bilancio di previsione finanziario 2021-2023.
  • Approvazione convenzione tra Comuni per la gestione del servizio per l’inserimento lavorativo di soggetti disabili e/o a rischio di emarginazione. Periodo 01.01.2022– 31.12.2026.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore