Quantcast

Ultimi giorni per preiscriversi alla StraMatteotti

Manca poco alla tanto attesa StraMatteotti, la corsa che avrà inizio domenica 10 ottobre alle 10:00 dal Centro Sportivo Matteotti di via Sampietro

Generica 2020

Sono gli ultimi giorni per le preiscrizioni per la StraMatteotti, la corsa che avrà inizio domenica 10 ottobre alle ore 10:00 dal Centro Sportivo Matteotti di via Sampietro.

L’obiettivo della preiscrizione consiste nel prenotare anticipatamente i 250 pettorali disponibili per la gara e di assicurarsi il posto per poter partecipare alla manifestazione.

Le iscrizioni saranno disponibili dalle ore 9:00 in loco, ma è preferibile per velocizzare la procedura d’iscrizione effettuare la preiscrizione mandando una mail a
vittorio.calzari@libero.it o un whatsapp al numero 346.10.43.860. L’iscrizione costa 3 euro e comprende medaglia e sacchetto post gara.

Per i concorrenti sopra i dodici anni sarà obbligatorio in base alle vigenti disposizioni il greenpass o il tampone svolto entro 48 ore. Chi si iscrive dichiara di essere in condizioni di salute idonee per partecipare.

Il percorso è di circa 4,5 km e apre la partecipazione a tutti i cittadini con anche la possibilità di portare con sé animali di compagnia, che dovrà essere tenuto al guinzaglio o nel trasportino, ma soprattutto è previsto un ulteriore percorso agevolato senza strade sterrate di minore lunghezza per le persone con disabilità motoria.

L’evento si concluderà con l’arrivo presso l’Oratorio San Giuseppe di via Torricelli con la premiazione di tutti i partecipanti e riconoscimenti particolari al concorrente più anziano e più giovane, al gruppo più numeroso e al primo animale domestico arrivato.

Oltre ai primi arrivati, verranno anche premiati il concorrente più anziano e quello più giovane, il gruppo più numeroso e il primo animale.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore