Quantcast

Operaio precipita in un cantiere a Uboldo

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Saronno con un'autopompa e un fuoristrada. Gli operatori hanno messo in sicurezza l'area e collaborato con il personale sanitario per soccorrere il ferito

Generica 2020

Incidente sul lavoro a Uboldo in via Alessandro Manzoni.

Per cause in corso di accertamento un operaio di 56 anni è precipitato da un’altezza di circa tre metri all’interno di un cantiere edile alle 11 di lunedì 4 ottobre.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Saronno con un’autopompa e un fuoristrada. Gli operatori hanno messo in sicurezza l’area e collaborato con il personale sanitario per soccorrere il ferito. E’ in corso un sopralluogo con gli enti preposti per chiarire la dinamica dell’accaduto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore