Quantcast

Non si ferma dopo l’incidente a Villasanta e lascia in fin di vita un motociclista, arrestato

Il pirata della strada raggiunto dai carabinieri di Monza e finito in manette. Il centauro, 46 anni è gravissimo. Le immagini shock dello scontro

generica

La strada libera di fronte al benzinaio, poi d’un tratto i veicoli che vengono inquadrati da una telecamera, l’auto da una direzione, la moto dall’altra che viene travolta dal veicolo: un impatto violentissimo all’alba sulle strade della Bianza, a Villasanta, col motociclista che rimane a terra fra i rottami della sua due ruote, disintegrata.

Ma l’automobilista non si ferma: per questo le telecamere sono state preziosissime nel ricostruire l’accaduto e raggiungere il responsabile.

La vittima, lasciata a terra, è stata soccorsa dai carabinieri della Compagnia di Monza e dai medici del 118: ora si trova all’ospedale San Gerardo di Monza in gravi condizioni.

Fondamentali per le indagini sono stati i filmati di una telecamera della zona e i frammenti della targa dell’autovettura del reo, rinvenuti durante i rilievi stradali. L’uomo è stato rintracciato poche ore dopo l’impatto presso la sua abitazione nel Monzese, risultando ancora sotto l’effetto di alcol.

Per l’arrestato la Procura di Monza ha disposto gli arresti domiciliari. L’accusa è di lesioni stradali e fuga del conducente.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore