Quantcast

Con Saronno accoglie il nuovo assessore: “Persona adatta ed esperta”

La lista "Con Saronno Lista Civica di centro" commenta la nomina di Domenico D'Amato a nuovo Assessore a Bilancio, Partecipate, Patrimonio e Commercio

Assessore al Bilancio di Saronno Domenico D'Amato

Con Saronno Lista Civica di centro” e il suo direttivo prendono atto con soddisfazione e grandi aspettative della nomina del nuovo Assessore a Bilancio, Partecipate, Patrimonio e Commercio. Si legge in una nota inviata dalla lista civica.

«Il Sindaco Augusto Airoldi ha scelto nel dott. Domenico D’Amico una persona di grande competenza amministrativa, a seguito dei prestigiosi incarichi di altissimo livello svolti presso il Comune di Milano e la città metropolitana di Milano. La sua esperienza sarà ben utile al rinnovamento ed all’aggiornamento dei meccanismi amministrativi del nostro Comune e potrà contare con un’apertura metropolitana derivante dalla profonda conoscenza personale del territorio. Auguriamo dunque buon lavoro all’Assessore D’Amato, che potrà investire molto del suo tempo non solo in materie più tecniche, come quelle contabili, ma pure nello sviluppo del commercio cittadino, in una visione di ampia diffusione territoriale e di lodevoli eccellenze saronnesi. L’avvicendamento nell’assessorato del Dott. D’Amato alla dott.ssa Giulia Mazzoldi, a cui vanno ancora sinceri ringraziamenti, è avvenuta con ordine e semplicità, come auspicavamo: il sindaco, nell’esercizio delle sue prerogative, non ha perso tempo in giochi di deleghe, ha solo individuato la persona adatta ed esperta, sicché l’amministrazione è già pronta ad impostare il bilancio del 2022, che tutti auspichiamo sia l’anno di una grande svolta positiva per la città. In ciò, la competenza professionale accumulata dall’assessore D’Amato sarà un ausilio determinante».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore