Quantcast

Centrodestra all’attacco: “Le telecamere a Caronno Pertusella non funzionano”

Nota polemica dei partiti che sostengono Valter Galli alle prossime elezioni comunali (Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lista Cittadina)

Elezioni Caronno 2021

Nota polemica dei partiti che sostengono Valter Galli alle prossime elezioni comunali (Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lista Cittadina)

Dopo gli ennesimi episodi verificatesi a Caronno Pertusella (incendio in piazza Vittorio Veneto ed aggressione a un giovane nel piazzale della stazione) scopriamo che gli impianti di videosorveglianza installati nelle nostre non sono ancora in funzione.

In un incontro organizzato la scorsa settimana dalla Prealpina con il Sindaco uscente Marco Giudici e i candidati sindaci delle altre formazioni politiche che parteciperanno alle elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre, alla domanda rivolta da Valter Galli, candidato della coalizione di centro-destra, a Marco Giudici sulla conoscenza da parte di quest’ultimo del funzionamento, o meno, delle telecamere di sorveglianza presenti sul nostro territorio la risposta è stata: io so bene quello che succede nel nostro paese perché al mattino, prima di recarmi in ufficio, lo giro tutto a piedi.

Così il Sindaco uscente ha cercato di eludere la domanda, circostanza che si ripete di tanto in tanto, consapevole che ai continui proclami da parte della giunta attuale sull’attivazione delle telecamere non hanno fatto seguito i fatti!!! Quelle telecamere, costate non poco, “non hanno mai funzionato”.

Ora il Sindaco ci accuserà di voler utilizzare pretestuosamente quanto sopra successo esclusivamente a fini di propaganda elettorale.

Quelli che segnaliamo non sono pretesti….sono semplicemente fatti.
Signor Sindaco, provi ora ad arrampicarsi sugli specchi e dica ai suoi concittadini come stanno le cose!

Lega
Fratelli d’Italia
Forza Italia
Lista Cittadina

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore